🚨 Paura Donnarumma: tacchetti in faccia, sangue e punti sul volto 📸 | OneFootball
Momenti di paura per Gigio Donnarumma nella partita di Ligue 1 contro il Monaco. Intorno al 20' minuto Wilfried Singo (ex Torino) si allunga il pallone con Donnarumma in uscita, il terzino cerca di alzare il pallone con la punta ma svirgola la giocata, sbagliando la tempistica del salto per superare il portiere del PSG. OneFootball Video Singo colpisce involontariamente Donnarumma con i tacchetti in piena faccia. (OneFootball - Italiano)
Su altri media
Intorno al 22', infatti, l'ex Milan è stato colpito al volto da un calcio del difensore avversario Wilfried Singo, nel tentativo di rubargli palla. Fortunatamente, o quasi, per l'estremo difensore originario di Castellammare di Stabia si è trattato solo di un vistoso taglio sotto l'occhio destro, che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo, a favore del compagno di squadra Matvej Safonov. (CalcioNapoli1926.it)
Donnarumma, sanguinante, è stato subito soccorso dai medici in campo e poi sostituito. Una tacchettata che ha provocato all'ex Milan un taglio vistoso a pochi centimetri dall'occhio destro. (Corriere della Sera)
Il Psg batte anche il Monaco e fa il vuoto in Ligue 1. La squadra di Luis Enrique ha superato 4-2 la formazione monegasca dopo il grande spavento per Donnarumma. Il portiere italiano è stato sostituito dopo un bruttissimo colpo al volto: l'ex Torino Singo ha stampato i tacchetti sul volto dell'ex Milan. (DerbyDerbyDerby)
Inevitabilmente il nazionale italiano ex Milan ha avuto la peggio ed è stato costretto a lasciare il campo, per poi farsi mettere dei punti di sutura sul volto sfigurato. Il portiere del Paris Saint-Germain ha subito una brutta entrata dall'ex difensore del Torino, Wilfried Singo, che in uno scontro di gioco lo ha colpito in faccia con i tacchetti della scarpa mentre usciva a terra. (Calciomercato.com)
Pazzesco quanto accaduto in Ligue 1 , durante il big match tra Monaco e PSG, terza contro prima del campionato. Per fortuna, più che una ferita profonda, le condizioni di Donnarumma sono sotto controllo, col portiere che è sempre stato cosciente. (Eurosport IT)
In uscita per sventare un tentativo di pallonetto diretto ve (TUTTO mercato WEB)