Esplosione alla Toyota Material Handling Bologna, un morto e tre feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Esplosione nello stabilimento della Toyota Material Handling di Bologna, di un morto e tre feriti. Secondo un primo bilancio uno dei tre feriti sarebbe grave. Sul posto si stanno portando molte squadre dei vigili del fuoco. (Notizia in aggiornamento) Esplosione nello stabilimento della Toyota Material Handling di Bologna, di un morto e tre feriti. Secondo un primo bilancio uno dei tre feriti sarebbe grave. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Una perizia informatica e deleghe di indagine assegnate a carabinieri, Ispettorato del lavoro e vigili del fuoco. Sono i prossimi passi dell’inchiesta sull’esplosione alla Toyota Material Handling di Borgo Panigale, che mercoledì sera si è portata via la vita di Lorenzo Cubello, 37 anni, e di Fabio Tosi, 34 anni. (Corriere della Sera)

Benedetta Pirini, la fidanzata di Fabio Tosi, ucciso dall’esplosione alla Toyota Material Handling di Bargellino, annuncia via social l’ultimo saluto all’operaio di 34 anni, “il nostro dolce e amato Fabio”. (La Repubblica)

Mercoledì mattina (29 ottobre) a Castenaso si svolgeranno i funerali di una delle due vittime, Fabio Tosi, 34 anni. (AltaRimini)

Leggi tutta la notizia BOLOGNA " "Diamogli un saluto degno, gentile ma potente, che risuoni ovunque l'amore per lui. (Virgilio)

Lo stesso sarebbe fuggito a casa di un familiare nella speranza di non essere individuato dagli agenti di Polizia. L’uomo, un 49enne, è stato arrestato qualche ora dopo. (Frosinone News)

Per me lui era la più alta forma di libertà possibile”. “Per me Fabio era tutto. (il Resto del Carlino)