Castellanos sfreccia con la sua Cupra da 333 CV e aspetta la sua Lazio - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castellanos sfreccia con la sua Cupra da 333 CV e aspetta la sua Lazio L'infortunio agli adduttori della coscia sinistra lo ha fermato solo momentaneamente. Il Taty non molla e non vede l'ora di aumentare i 3 gol già messi a segno in queste prime quattro partite giocate con i biancocelesti in Serie A. Ecco cosa sta facendo in attesa di rientrare a disposizione della squadra di mister Baroni... (Auto.it)
Su altre fonti
Lazio, Castellanos punta il rientro a Torino Prosegue il lavoro individuale il Taty Castellanos, assente a Firenze a seguito di un sovraccarico muscolare agli adduttori. L'argentino sta rispondendo bene alle terapie, potrebbe già rientrare contro il Torino in campionato, difficile in Europa League - ad Amburgo - contro la Dinamo Kiev. (Fantacalcio ®)
La Lazio dovrebbe regolarmente avere i suoi attaccanti arruolabili in Europa League. (SOS Fanta)
Castellanos dovrebbe comunque partire dalla panchina, ma in ottica Fantacalcio il Taty dovrebbe essere di nuovo protagonista in Serie A già nella prossima giornata contro il Torino. Castellanos è pronto a tornare protagonista nella sua Lazio (Fantacalcio ®)
Il Corriere dello Sport annuncia importanti novità in casa Lazio. Valentin Castellanos ha recuperato dal problema muscolare e oggi si allenerà regolarmente insieme alla squadra a Formello. L'attaccante potrà quindi partire per Amburgo in vista della sfida di Europa League in programma domani contro la Dinamo Kiev: obiettivo non prendere ulteriori rischi, il suo utilizzo verrà valutato nelle prossime ore. (Sport Mediaset)
Arrivano ottime notizie in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Valentin Castellanos: l'attaccante, che si era fermato per un problema muscolare nel match interno contro il Verona, oggi è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni. (Calciomercato.com)
La Lazio poco dopo le 11 di stamani è tornata in campo a Formello per preparare la prossima sfida. Programma confermato. (ilmessaggero.it)