Fedez colto da malore sull’aereo, trasportato al Perrino: salta la serata a Gallipoli

BRINDISI – Era a bordo del jet privato per raggiungere Gallipoli per un evento alla discoteca Praja quando è stato colto da un malore. Il cantante ieri sera è stato trasportato su un’autoambulanza del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi con forti dolori addominali e vomito. E’ stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3,51 è stato dimesso su sua richiesta. (BrindisiOggi)

Su altri giornali

A 48 ore dal malore che lo ha colpito in Puglia e per il quale è stato trasportato d'urgenza in ospedale - torna ai suoi impegni e sarà presente come special guest al Billionaire di Porto Cervo per un live. (Today.it)

Il rapper è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione di tutti con la sua musica e con la sua attività sul web. (Abruzzo Cityrumors)

Ancora un malore e ancora un ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto Fedez ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata per ieri sera a Gallipoli (leggo.it)

Fedez dimesso dall'ospedale su sua richiesta: come sta

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Instagram (Libero Magazine)

Il rapper è tornato a tranquillizzare i suoi follower chiarendo che a causa del suo quadro clinico anche una cosa "banale" merita accertamenti approfonditi. (Fanpage.it)

Il cantante era atteso in un noto locale di Gallipoli per un live che è stato poi annullato. "Torna preso Fede" hanno scritto gli organizzatori della serata sullo schermo della discoteca, appena appreso del forfait dovuto a motivi di salute. (Today.it)