Amarcord Milan – Il poker a San Siro contro la Juventus in era Covid

Amarcord Milan – Il poker a San Siro contro la Juventus in era Covid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La massima competizione italiana ripartì il 20 giugno. Il Milan di Stefano Pioli ricominciò il proprio campionato portando a casa 10 punti in 4 partite, vincendo anche due scontri diretti contro Roma e Lazio. Il 7 luglio, in un Meazza deserto, arrivò la Juventus di Maurizio Sarri che lottava per lo Scudetto. Il primo tempo tra rossoneri e bianconeri terminò 0-0. Il secondo tempo, invece, fu più movimentato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)

Sganciata la bomba per il calciomercato, il centravanti nigeriano Victor Osimhen è corteggiato dalla Juventus. In Turchia sta vivendo uno strepitoso periodo Victor James Osimhen, a fine anno il nigeriano dovrà fare ritorno a Napoli per poi stabilire il suo futuro ma cresce la clamorosa ipotesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chi ha giocato di più prima del match di sabato, considerando l'ultima partita delle nazionali e quindi due impegni vicini in una settimana? Queste le possibili formazioni di Milan-Juventus: Maignan, Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Fofana, Loftus Cheek, Reijnders, Morata, Pulisic, Leao, per i rossoneri, e Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Conceiçao, Koopmeinaers, Weah, Yildiz, per i bianconeri. (Tutto Juve)

Milan, prove sulla trequarti in vista della Juventus: le 3 soluzioni di Fonseca

L’emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un’altra brutta notizia per i bianconeri dall’allenamento: ko pesante contro il Milan Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 18:04 di Alessandro Basta (Rompipallone)

Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)

Allenamento pomeridiano a Milanello per i rossoneri sotto la neve visto che dalle 15 sono iniziati a cadere fiocchi sul campo di gioco, riscaldato da serpentine e che quindi non ha bloccato lo svolgimento della seduta. (GianlucaDiMarzio.com)