Amarcord Milan – Il poker a San Siro contro la Juventus in era Covid

La massima competizione italiana ripartì il 20 giugno. Il Milan di Stefano Pioli ricominciò il proprio campionato portando a casa 10 punti in 4 partite, vincendo anche due scontri diretti contro Roma e Lazio. Il 7 luglio, in un Meazza deserto, arrivò la Juventus di Maurizio Sarri che lottava per lo Scudetto. Il primo tempo tra rossoneri e bianconeri terminò 0-0. Il secondo tempo, invece, fu più movimentato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Ma ora, si apre il sipario sulla prima sfida: ecco come ci arrivano rossoneri e bianconeri. Sarà una lunga corsa e una corsa lunga una stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:43) Ci siamo: si avvicina il ritorno in campo della Serie A. Sabato sfideremo la Juventus e domani alle 14.15 c'è la conferenza... (Il Milanista)

Fofana - 20 milioni Jimenez - 5 milioni (Sky Sport)

Padovan: "Milan-Juventus è decisiva per chi perderà"

Dove vedere Milan-Juventus sabato in tv: solo su Dazn o anche su Sky e NOW? Diretta del big match del 23 novembre anche in streaming, non in chiaro Serie A AC Milan vs Juventus AC Milan Juventus (Goal Italia)

Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. Gianluca Zambrotta crede ancora nella rimonta del Milan. (Sport Mediaset)

Padovan: "Milan-Juventus è decisiva per chi perderà" (Milan News)