Amarcord Milan – Il poker a San Siro contro la Juventus in era Covid
La massima competizione italiana ripartì il 20 giugno. Il Milan di Stefano Pioli ricominciò il proprio campionato portando a casa 10 punti in 4 partite, vincendo anche due scontri diretti contro Roma e Lazio. Il 7 luglio, in un Meazza deserto, arrivò la Juventus di Maurizio Sarri che lottava per lo Scudetto. Il primo tempo tra rossoneri e bianconeri terminò 0-0. Il secondo tempo, invece, fu più movimentato. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Nel pomeriggio, il cielo sarà coperto, le temperature diminuiranno leggermente e si potranno verificare precipitazioni con una velocità del vento che si manterrà costante attorno ai 15 km/h proveniente da nord-est. (Meteo Italia)
: Il sabato ad Ancona sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili e serene per l’intera giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 7-9 gradi durante le prime ore del mattino, per poi salire gradualmente fino ad arrivare a 11-12 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)
Sabato 23 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Il tempo a Firenze sabato si preannuncia stabile e sereno per gran parte della giornata. In mattinata avremo cieli tersi con temperature che oscilleranno tra i -1 °C e i 3.4 °C. Nel pomeriggio il sole continuerà a splendere con temperature che raggiungeranno i 10.7 °C. (Meteo Italia)
(Adnkronos) – Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il campionato italiano scende in campo per la 13esima giornata. Si comincia sabato 23 novembre e si finisce con due partite lunedì 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)