Anker ha inventato un ombrellone con celle solari, per ricaricare lo smartphone al mare

Anker ha inventato un ombrellone con celle solari, per ricaricare lo smartphone al mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

La nuova frontiera dello sfruttamento dell’energia solare è l’ombrellone da mare. Il produttore cinese Anker ha infatti presentato Solix Solar Beach Umbrella, un ombrellone capace di ricaricare i dispositivi elettronici grazie all’integrazione di celle solari. Le informazioni rilasciate dal produttore sono pochissime. Sappiamo solo che l’ombrellone è alto 215 cm, ha un diametro di 190 cm, connessioni USB-C e XT-60, e certificazione IP67 contro l’intrusione di polvere. (DDay.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità Non poteva mancare Anker al CES 2025 in corso: il noto produttore di accessori per dispositivi mobili presenta un caricatore da parete innovativo da 140W e una power bank con cavi retrattili, entambi dotati di mini display. (macitynet.it)

Anker Solix presenta l’ombrellone personale con pannelli solari al CES 2025

Dopo avere indossato il cappello solare di Ecoflow potremmo approfittare di un sistema personale meno mobile e più efficiente e capace di utilizzare il fotovoltaico per la rigenerazione di powerbank e pure powerstation e frigoriferi, magari non solo in spiaggia. (macitynet.it)