L'Empoli lotta ma deve arrendersi. L'Inter mostra tutta la sua forza. A San Siro arriva il quarto ko di fila

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Di Simone Cioni MILANO L’ex Dimarco, dopo lo strepitoso sinistro all’incrocio che decisa la gara di andata, si ripete anche al ritorno aprendo il 2-0 con cui l’Inter batte l’Empoli, ma gli azzurri escono a testa altissima dal campo più difficile della Serie A, mostrando come chiede spesso Nicola l’entusiasmo e la voglia di portare la propria identità ovunque. Al Meazza contro la capolista gli azzurri tengono bene il campo ed affrontano con personalità e spirito propositivo i primi della classe. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

L’ANALISI DI INTER-EMPOLI Di 6 (Passione Inter)

Nelle ultime 20 stagioni, i nerazzurri non hanno mai iniziato una gara di Serie A con più italiani dal primo minuto (6 anche in altre quattro occasioni, la più recente il 30 aprile 2023 contro la Lazio). (Fcinternews.it)

Continua anche per questa giornata, come per tutta la stagione 2023-2024 l’appuntamento della rubrica SOS Arbitri con Massimo Chiesa su calciomercato.com. (ilBianconero)

Gianni Pampinella Redattore 2 aprile - 13:12 Hanno fatto il giro del web le dichiarazioni di Massimo Mauro rilasciate nel corso dell'ultima puntata di Pressing. Commentando il gol dell'Inter, l'ex giocatore della Juve ha detto: "Ma che mi frega del regolamento, non c’è nuova azione nel gol dell’Inter". (fcinter1908)

A questo poi si è aggiunto anche il commento, durissimo, di Massimo Mauro nel corso della trasmissione 'Pressing' su Mediaset. L'episodio è stato commentato in presa diretta anche dagli ex arbitri Marelli su DAZN nel corso della partita e da Damato a Open Var , in cui hanno ribadito come il Var non sia potuto intervenire a seguito del tocco di un difensore dell'Empoli a spazzare l'area di rigore. (Tuttosport)

Audero 6,5 - Promosso alla seconda partita da titolare: reattivo sul tiro da fuori di Marin. L’Inter batte 2-0 l’Empoli, decidono la sfida Dimarco nel primo tempo e Sanchez ne secondo. Questi i migliori tra i nerazzurri secondo il Corriere della Sera: (fcinter1908)