Determinazione e voglia di voler a tutti i costi raggiungere il risultato: questo vuole Vanoli dal Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Paolo Vanoli Invertire la tendenza. E’ questo che deve fare il Torino perché tre sconfitte consecutive, quattro contando anche la Coppa Italia, sono un trend che ha fatto precipitare il Torino dal primo posto in classifica al nono e la caduta va arrestata subito quindi serve che questa sera i granata tornino a fare punti possibilmente tre visto che di fronte hanno il neopromosso Como. (Torino Granata)
Ne parlano anche altri media
Torino-Como, le probabili formazioni: Sanabria ok, sarà lui ad affiancare Adams Sanabria ha smaltito la febbre ed è a disposizione per affiancare Adams nel tandem d’attacco del Toro che affronterà il Como. (TUTTO mercato WEB)
Torino-Como potrebbe decidersi nei duelli individuali: uno dei principali è quello in trequarti tra il croato e l’ex Real Madrid (Toro.it)
Il Torino torna in campo dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato, questa sera andrà a caccia di riscatto sotto gli occhi dei propri tifosi in una gara in cui non sono ammessi errori. Vanoli potrebbe confermare il 3-5-2, ma non è da escludere anche un possibile effetto sorpresa e un cambio di modulo durante la gara. (Toro News)
Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007 e... (Torino Granata)
Le due squadre scendono sul campo dell’Olimpico Torino per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono subito rialzarsi dopo la sconfitta contro il Cagliari, mentre i lariani proveranno a dare seguito alle buone prestazioni delle ultime giornate per mantenere una posizione di classifica tranquilla. (Calcio e Finanza)
Assenti naturalmente i lungodegenti Ilkhan, Zapata, Schuurs, Savva oltre a Sosa e Ilic che sono momentaneamente fermi ai box per infortunio. Il tecnico granata Paolo Vanoli riabbraccia i rientranti Njie e Maripan che hanno messo alle spalle rispettivamente un problema muscolare e la squalifica. (Toro News)