Il primo trailer di "Thunderbolts*", il nuovo film dei Marvel Studios

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marvel Comics ha presentato il primo trailer di Thunderbolts, film basato sul supergruppo dei fumetti creato nel 1997 dallo sceneggiatore Kurt Busiek e dal disegnatore Mark Bagley. Leggi anche: Il nuovo calendario dei film Marvel, con due nuovi progetti segreti Thunderbolts – la cui data di uscita italiana è fissata al 30 aprile 2025 – è diretto da Jake Schreier e interpretato da Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Hannah John-Kamen (Ava Starr/Ghost), Wyatt Russell (John Walker/U. (Fumettologica)

La notizia riportata su altri media

Creato da Paul Jenkins, Jae Lee e Rick Veitch nel 2000 ma presentato dalla Marvel Comics come la “creazione perduta” di Stan Lee, Sentry è il prodotto dello sforzo congiunto del Governo americano e quello canadese di ricreare una versione più potente del Siero del Super Soldato che conferì a Steve Rogers/Captain America i suoi poteri nella Seconda Guerra mondiale. (Comics Universe)

Creati nel 1997 da Kurt Busiek e apparsi sulle pagine di The Incredible Hulk, stanno per arrivare al cinema, nel film numero 36 (!) della Marvel, anche i Thunderbolts, con l'asterisco nel titolo del film e non del fumetto. (ComingSoon.it)