Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK

Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK Tornano gli impegni per l’Italia di Luciano Spalletti, che questa sera affronterà il Belgio nella fase a gironi della Nations League. Gli azzurri, durante la sosta di settembre, hanno ben figurato sul piano dei risultati – due vittorie contro Francia e Israele – e delle prestazioni, andando quindi alla ricerca di una continuità che non si vede da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Stasera l'Italia sfiderà il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Pellegrini favorito su Raspadori come trequartista alle spalle dell'unica punta Retegui. (Tutto Napoli)

Questa sera l’Italia affronterà il Belgio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico nella terza giornata della fase a gironi della Nations League. Sono così stati ufficializzati i numeri di maglia degli Azzurri sul portale ufficiale della UEFA. (Pagine Romaniste)

La Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti arriva a questa sfida dopo aver vinto le prime due della competizione. Gli azzurri hanno infatti battuto sia la Francia che Israele e ora contano di fare il tris contro il Belgio di Tedesco che a differenza degli azzurri ha vinto la gara d'esordio contro Israele ma ha poi perso in Francia centrando solo 3 dei 6 punti a disposizione. (Monza-News)

Probabili formazioni Italia-Belgio: le scelte dei due allenatori - Samp News 24

Inizia il conto alla rovescia per Italia-Belgio, partita valida per la terza giornata di Nations League e in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri proveranno a confermare le ottime prestazioni della passata sosta, quando superarono Francia e Israele, rispettivamente, per 3-1 e 2-1. (Samp News 24)

Un successo di Donnarumma e compagni, che occupano la vetta del girone 2, spianerebbe loro la strada verso i quarti di finale, permettendo all’Italia di presentarsi da testa di serie al sorteggio per il prossimo Mondiale. (Quotidiano Sportivo)

Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Tonali, Ricci e Retegui protagonisti. Stasera l'Italia sfiderà il Belgio nella terza giornata di Nations League. (La Gazzetta dello Sport)