Forza Italia si arrabbia per l'annullamento delle multe ai no-vax. E il testo bollinato cambia: niente rimborsi per quelle già pagate
Ira di Ronzulli: «Cancellare le sanzioni è inaccettabile e significa far finta di dimenticare cos'ha rappresentato il Covid» Le multe ai no vax annullate e i rimborsi per chi avesse già pagato stanno creando qualche malumore nel governo. Forza Italia non apprezza la misura, , anticipata qualche giorno fa da Open, contenuta nel decreto Milleproroghe. Approvata dal consiglio dei ministri la norma prevede, oltre all’annullamento delle sanzioni ai no-vax, anche l’estinzione dei giudizi pendenti e il rimborso delle somme pagate anteriormente. (Open)
Ne parlano anche altre testate
Niente rimborso per le multe già pagate da coloro che sono stati inadempienti rispetto agli obblighi vaccinali contro il Covid. Il Dl prevede invece che i procedimenti sanzionatori non ancora conclusi vengano definitivamente interrotti, mentre le sanzioni pecuniarie già irrogate sono annullate. (Liberoquotidiano.it)