Agente Ranieri spiega: "Dopo la panchina sarà per due anni technical manager del club"
Agente Ranieri spiega: "Dopo la panchina sarà per due anni technical manager del club" Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. Queste le sue parole sul futuro di Ranieri dopo la fine del suo anno da tecnico: "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Giuseppe Giannini, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: Il Napoli è primo in classifica, quale Roma dovrà aspettarsi al Maradona domenica? (CalcioNapoli1926.it)
Si avvicina il ritorno del campionato e con esso il big match tra Napoli e Roma, due squadre che si affronteranno a viso aperto e che proveranno a portare a casa tre punti importanti. I giallorossi ripartono da Claudio Ranieri, scelto per prendere il posto di Ivan Juric, con l’ex Torino che a sua volta era stato indicato come sostituto ideale di Daniele De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giuseppe Giannini, ospite del Corriere del Mezzogiorno, è tornato a parlare del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma a pochi giorni dalla sfida al Napoli: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)
– Verifica delle performance degli impianti e controllo dell’efficienza energetica; La risorsa si occuperà principalmente di: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una presa vigorosa e lo sguardo dritto negli occhi, un’energia o forse un “mood” positivo, come direbbero in Inghilterra, che si percepisce sin dai primi istanti: «Che clima qui eh, a Manchester siamo già a -3». (Il Romanista)
Il dirigente della Roma indica la nuova via da seguire sul mercato: "Vogliamo investire nel lungo termine", basta prestiti come Lukaku. A Roma sta andando in scena il Social Football Summit, un evento con tanti personaggi del mondo del calcio e Florent Ghisolfi, direttore sportivo dei giallorossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. (Goal Italia)