Dove vedere Lazio-Como di serie A in tv e streaming

Si gioca oggi, venerdì 10 gennaio, l’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato. All’Olimpico va in scena Lazio-Como e Marco Baroni, tecnico dei biancocelesti, è in emergenza. Tre sono gli squalificati dopo il caos con la Roma: Castellanos, Gila e Zaccagni. A loro si aggiungono i tre infortunati Vecino, Patric e Pedro. Di questi, solo l’esterno spagnolo può andare in panchina nella sfida contro il Como. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). (fcinter1908)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta nel derby contro la Roma. Dall’altra parte, la formazione di Cesc Fabregas non è scesa in campo la scorsa settimana per via dell’impegno del Milan in Supercoppa italiana. (Calcio e Finanza)

Ribellarsi al dogma che il derby penalizza il cammino di chi lo perde. È l’obiettivo della Lazio, che stasera alle 20.45 affronterà il Como all’Olimpico. La squadra di Baroni, alle prese con il periodo di emergenza più pesante da inizio stagione, vuole onorare i festeggiamenti per i 125 anni del club riscattando il ko contro la Roma (Repubblica Roma)

Lazio Como, Mimun indica la strada: «Serve ritrovare questa cosa per riprendere il cammino»

Oltre agli squalificati Castellanos, Gila e Zaccagni (qui tutti i giocatori che sconteranno la squalifica nella 20ª giornata) il tecnico dovrà fare a meno anche degli infortunati Patric e Vecino. Sono solo 19 i convocati da Marco Baroni per la sfida di oggi (venerdì 10 gennaio) alle 20.45 contro il Como. (La Gazzetta dello Sport)

CALCIOMERCATO LAZIO - Lo stallo su Fazzini, porta la Lazio a guardarsi intorno. L'Empoli per ora non cede alle richieste... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Clemente Mimun ha commentato su Il Messaggero la sfida di questa sera Lazio Como: le sue difficoltà e cosa serve per tornare a vincere dopo la sconfitta nel Derby. «Dopo una sconfitta secca come quella nel derby difficile non sentirsi depressi, tuttavia occorre dimenticare subito la stracittadina e puntare sull’immediata riscossa contro il Como. (Lazio News 24)