DayDreamer ali del sogno, vip su Can Yaman: “Ha sconfitto gli avversari”
DayDreamer – Le ali del sogno, Platinette su Can Yaman: “Trasforma personaggi in fenomeni”. Can Yaman è stato eletto a “nuovo sex symbol” da Platinette che ha sottolineato:
Anticipazioni DayDreamer, Platinette svela su Can Yaman: “Fenomeno di costume”. La trama rosa complicata, i tranelli e le invidie sono gli ingredienti di DayDreamer in cui Divit è ostacolato da un fratello geloso e dalla sua perfida compagna, mentre si innamora della purezza di Sanem, che presto Can bacerà nelle nuove puntate. (Lanostratv)
Ne parlano anche altri media
Ma una romantica notte sulle rive del Bosforo non sarà sufficiente a rompere il muro invisibile che separa Can e Sanem. Emre (Birand Tunca) finalmente capisce che Aylin (Sevcan Yaşar) non è una donna innamorata, ma una persona cattiva. (Tv Sorrisi e Canzoni)
In Daydreamer Leyla ed Emre si mettono insieme? Ambiziosa, brillante e determinata, Leyla sembra essere tutto l’opposto della sorella, ad eccezione però di una cosa. (TVSerial)
Can Yaman nasce a Istanbul in Turchia l’8 novembre 1989. Can Yaman: ecco chi è il giovane attore turco di Daydreamer che sta facendo impazzire le donne di ogni età. (TuttoSulGossip)
Anticipazioni TV. Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni Turche di Daydreamer. Anticipazioni Turche della soap Daydreamer: Emre e Aylin sabotano Sanem. (ComingSoon.it)
Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno. Stiamo parlando della serie dal titolo DayDreamer – Le ali del sogno il cui attore protagonista è Can Yaman. (ControCopertina)
Nonostante abbia dato le dimissioni, Sanem deve recarsi a casa di Can per terminare un lavoro. Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. (Mediaset Play)