LIVE Louis Vuitton Cup 2024 in DIRETTA: Luna Rossa sfida Ben Ainslie per il primo posto nel round robin!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 17.16 Sta dominando Ineos. Adesso 650 metri di vantaggio su Luna Rossa. 17.15 Luna Rossa transita a 30″. Oggi c’è poco da fare. Ma ve lo avevamo detto: Britannia è cresciuta a vista d’occhio rispetto all’inizio della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa invece avrà ancora margini di miglioramento o ha già fatto vedere il meglio? 17.15 Una regata davvero a senso unico, praticamente decisa già da tempo. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La barca italiana è stata battuta da Ineos Britannia nel suo settimo match race al termine di una regata dove la barca del timoniere Ben Ainslie ha guidato dalla partenza all’arrivo guadagnando lato dopo lato: 8” dopo i primi due, 22” al terzo, 29” al quarto, 30” al quinto fino ai 25”. (La Gazzetta dello Sport)

La barca italiana è stata battuta da Ineos Britannia nel suo settimo match race. (La Gazzetta dello Sport)

Domani contro Alinghi 'ultima regata per blindare il primo posto in classifica. Dopo il successo su American Magic nella prima regata del day-7 alla Louis Vuitton Cup a Barcellona, l'imbarcazione italiana ha perso contro INEOS Britannia, pagando un errore in partenza. (Il Mattino di Padova)

Luna Rossa batte anche American Magic, ora con Ineos per vincere il girone di Louis Vuitton Cup

Sole, brezza termica da ovest intorno ai 15 nodi e onda lunga incrociata a Barcellona per la penultima giornata di Round Robin della Louis Vuitton Cup. Luna rossa va a caccia del primato matematico che gli darebbe la possibilità di scegliere l’avversario in semifinale. (Giornale della Vela)

La barca italiana è stata sconfitta da Ineos Britannia nel settimo match race, con l'equipaggio di Ben Ainslie che ha dominato la regata fin dalla partenza, aumentando il vantaggio lato dopo lato: 8” al secondo gate, 22” al terzo, 30” al quinto, chiudendo con 25” di margine. (Gazzetta del Sud)

È stata una regata molto combattuta quella con gli americani, almeno nella prima fase: con un mare agitato da onde che hanno richiesto grande capacità di manovra da parte dei timonieri, con le barche che spesso ballavano. (la Repubblica)