È ancora caos treni, un guasto a Roma Termini manda in tilt anche i convogli per la Calabria: ecco quali

È ancora caos treni, un guasto a Roma Termini manda in tilt anche i convogli per la Calabria: ecco quali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Vibonese INTERNO

Questa mattina la stazione Termini a Roma appariva spettrale, con tutti i pannelli informativi su arrivi e partenze dei treni spenti. Un guasto che si è verificato alle 6.30 ha determinato sospensione della circolazione ferroviaria… (Il Vibonese)

La notizia riportata su altri media

E’ in corso l’intervento dei tecnici. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi, informa Trenitalia sul suo sito. Dalle 6:30 di stamani la circolazione ferroviaria è sospesa a Roma Termini e Roma Tiburtina per un guasto alla linea. (Il Faro online)

La disconnessione simultanea dei due snodi principali ha causato disagi enormi, coinvolgendo migliaia di pendolari e viaggiatori in tutta Italia. (AbitareaRoma)

Il ministro è intervenuto sul guasto verificatosi oggi sulla linea ferroviaria a Roma: «Ho chiesto una verifica delle centraline di alimentazione in tutta Italia. Non è possibile che un errore di un privato possa fermare tutta Italia» «Ci stanno lavorando gli ingegneri. (LaC news24)

Treni, Salvini: “RFI e FS in commissione, ho chiesto a tecnici chi ha sbagliato”

Tabelloni spenti, annunci fatti solo con l'altoparlante, treni fermi. Il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, ha appena svelato che cosa ha mandato in tilt la Stazione Termini di Roma e di conseguenza tutta la rete ferroviaria nazionale. (Today.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

“Cos’è successo? C’è stata un’impresa privata che ha fatto male il suo lavoro stanotte e qualcuno che doveva intervenire subito è intervenuto troppo tardi". Così Matteo Salvini, rispondendo alle domande dei cronisti in merito al caos ferroviario di mercoledì, in uscita dalla Camera dei Deputati. (Il Sole 24 ORE)