Bagno e ufficio ad personam, l'ultima trovata di Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CronoPolitica INTERNO

Un ufficio ad personam e un bagno tutto per sé. Non si tratta di un dirigente o capoarea che, avendo da poco preso servizio in una nuova struttura, chiede alcuni “privilegi”. Ad esigerli, tornando nuovamente al centro della scena mediatica, è Silvio Berlusconi ... (CronoPolitica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

''Secondo quanto concordato nell'incontro di ieri - ha spiegato Pigni - tra Sacra ... A confermarlo è stato il Direttore generale della Sacra Famiglia di Cesano Boscone, Paolo Pigni. (ilVelino/AGV NEWS)

(Teleborsa) - E' previsto per il 9 maggio, il giorno in cui, Silvio Berlusconi inizierà a scontare la pena alternativa al carcere,inflitta al Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha concesso a Berlusconi l'affido ai servizi sociali, dopo la condanna definitiva per ... (Teleborsa)

Milano, 30 apr. (TMNews)

Il 9 maggio l'ex premier trascorrerà le prime 4 ore alla Sacra Famiglia. “Berlusconi qui farà un'esperienza ... (Vita)

In particolare, Berlusconi farà volontariato nell'Rsa San Pietro, residenza ... E' quanto reso noto dai vertici della Sacra Famiglia, struttura di Cesano Boscone. (Italpress)

Silvio Berlusconi esce dall'ufficio esecuzione penale esterna di Milano, il 23 aprile 2014. L'ex premier Silvio Berlusconi comincerà a prestare servizio presso la Fondazione sacra famiglia per la prima volta venerdì 9 maggio alle 9.45. (Internazionale)