Pronostico Napoli-Lecce quote analisi statistiche 9ª giornata Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella nona giornata del campionato di serie A gli azzurri ospitano i pugliesi al Maradona: vincendo, possono aspettare il verdetto di Inter-Juve... Alberto Dalla Palma La partita con il Lecce al Maradone offre al Napoli la grande possibilità di iniziare la prima fuga del campionato in caso di vittoria e di successivo pareggio nel big match tra Inter e Juve, in programma domenica 27 ottobre. Conte mantiene alta la tensione e non si fida di un'avversaria in completa crisi dopo lo 0-6 con la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esordio per il nuovo allenatore non sarà dei piu semplici vista la trasferta in casa di una delle capolista Teramo. Serie D – La sconfitta nel turno infrasettimanale ha portato ad un ribaltone tecnico nel Sora con l’avvento di mister Schettino in luogo di Stefano Campolo. (Frosinone News)

Ci vorrà la miglior Dinamo, per riuscire a portarsi a casa i due punti contro l’imbattuta Trento e dare una svolta ad un campionato finora poco convincente e all’insegna degli up and down. La squadra di Galbiati, che non è partita bene in Eurocup, ha invece dominato in LBA, vincendo nettamente all’esordio a Reggio Emilia 92-76 per poi strappare in casa il derby con Venezia. (SARdies.it)

Domani alle 15 al Maradona si gioca Napoli-Lecce. Per la partita sono stati venduti 51mila tagliandi, compresi gli abbonamenti. L’incasso del Napoli si aggira intorno al milione di euro, per la precisione 925 mila euro. (IlNapolista)

Sky, Ugolini: “Conte cambia 2/3 del tridente. Squadra in ritiro da stasera alle 20" (Tutto Napoli)

Gli azzurri nell'ultimo turno hanno battuto l'Empoli al Castellani (0-1) e restano in testa alla classifica a quota 19, due lunghezze in più dell'Inter. Il Napoli di Conte alle 15.00 ospiterà il Lecce di Gotti al Maradona (CalcioNapoli1926.it)

A Napoli arriva un Lecce in grave crisi di classifica. Una squadra che è penultima in classifica, e che in trasferta ha il peggior rendimento della lega con un solo punto frutto di un pari e tre sconfitte. (AreaNapoli.it)