Calhanoglu in conferenza: "Non siamo quelli della passata stagione, ma siamo ancora lì. Rigore? Potevo essere l'MVP..."

Hakan Calhanoglu è il primo a presentarsi nella sala conferenze di San Siro per commentare l'1-1 tra Inter e Napoli. Ecco le parole del turco raccolte dall'inviato: Doveva succedere di sbagliare il rigore... "Stasera potevo essere l'MVP, ma non è successo per il rigore sbagliato. Mi spiace che sia successo oggi, era importante vincere. Dopo la vittoria con l'Arsenal, abbiamo dominato il primo e secondo tempo, stando sempre sul pezzo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Marelli, moviolista di DAZN, analizza così il rigore assegnato all'Inter contro il Napoli e sbagliato da Calhanoglu: "Il VAR in questi casi non può intervenire, Mariani l'ha valutato nella sua interezza. (TUTTO mercato WEB)

RIGORI – Tancredi Palmeri su X non ci sta allo sbotto di Antonio Conte dopo Inter-Napoli. E sostiene che in realtà i rigori per i nerazzurri erano due e non uno: «Cioè il casino di Conte è per QUESTO?! Il piede di Anguissa che non va sul pallone ma diretto sullo stinco di Dumfries che andava invece in direzione del pallone??? Assurda mancanza di attributi o capacità di giornalisti e moviolisti, intimiditi da Conte. (Inter-News)

All'inizio della 12ª giornata di Serie A, Inter e Napoli occupavano rispettivamente il secondo e il primo posto in classifica a 24 e 25 punti. Al termine della gara è intervenuto Antonio Conte, che nel post partita ha parlato ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, Calhanoglu in conferenza: "Ci abbiamo provato però il Napoli difende bene. Sul rigore sbagliato..."

PRIMO ERRORE – Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo Inter-Napoli: «Credo che giocando mercoledì abbiamo dominato oggi la partita, avremmo meritato di più. Abbiamo fatto una grandissima partita, mi dispiace aver sbagliato il mio primo rigore, prima o poi sapevo che sarebbe successo ma non avrei voluto proprio oggi perché era una partita importante. (Inter-News)

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi analizza così ai microfoni di Inter TV il match pareggiato oggi per 1-1 in casa contro il Napoli. Una gara in cui l’Inter avrebbe meritato forse qualcosa in più per quanto prodotto in campo: “Abbiamo fatto un’ottima partita, dispiace per il risultato perché forse avremmo meritato qualcosa in più contro un’ottima squadra. (Fcinternews.it)

Primo rigore sbagliato, quanto ti pesa stasera? Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara pareggiata col Napoli. (Tutto Napoli)