Inzaghi pronto a stupire contro il City: Lautaro in panchina, c'è Taremi. Spazio a Bisseck e Zielinski

Svolta inaspettata a livello di formazione per l’Inter domani contro il Manchester City. Come riportato da Sky Sport, al momento Simone Inzaghi sembra deciso a far partire dalla panchina Lautaro Martinez. Titolari in attacco sarebbero dunque Marcus Thuram, il più in forma nel reparto avanzato nerazzurro, e Mehdi Taremi, con il Toro - apparso un po’ in debito d’ossigeno contro il Monza - pronto a subentrare a gara in corso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Caso Lautaro? Ma assolutamente no (ride, ndr). Lautaro è il nostro capitano e farà tantissimi gol. È arrivato un mese dopo gli altri, è tornato prima, ha avuto un problema fisico, ha viaggiato tanto. Troverà la forma migliore con le partite e gli allenamenti, troverà il gol come sempre. (Voce Giallo Rossa)

Su Haaland Sulla finale del 2023 (Fantacalcio ®)

Il dubbio ha iniziato a serpeggiare dopo la conferenza di Simone Inzaghi e col passare dei minuti è rimasto lì: Lautaro Martinez rischia di andare in panchina nella sfida di Champions League contro il Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro Martinez fuori in Manchester City-Inter? La scelta di Inzaghi – Sky

I nerazzurri sono volati a Manchester dove sfideranno i Citizens di Pep Guardiola, per la prima della serie di otto gare di questa prima fase. Le parole di Inzaghi e le statistiche Il complicato debutto contro il Manchester City arriva dopo la peggiore partita registrata da parecchi mesi da parte della squadra di Simone Inzaghi, con il pareggio per 1-1 con il Monza: "Riguardando questo inizio e parlando dell'ultima gara, quella di Monza, abbiamo fatto una partita sotto ritmo" ha ammesso il tecnico nerazzurro. (QuiFinanza)

Dovrebbero quindi partire dal primo minuto in attacco Thuram e Taremi: l'argentino riposerebbe visto la condizione non ottimale e visto che l'Inter è attesa sicuramente da una sfida impegnativa fin dai primi minuti della gara. (fcinter1908)

Lautaro Martinez potrebbe rimanere fuori nella partita di Champions League tra Manchester City ed Inter. La notizia arriva da Matteo Barzaghi su Sky Sport. (Inter-News)