Tuttosport critica Koopmeiners: "60 mln e col Lecce non tocca palla"
Tuttosport critica Koopmeiners: "60 mln e col Lecce non tocca palla" A Torino ci si interroga sul rendimento di Teun Koopmeiners, giocatore distante da quello ammirato negli anni all'Atalanta. Ne parla anche Tuttosport dopo il pari contro il Lecce. "Ma come è possibile che un giocatore come Koopmeiners non tocchi palla o, meglio, non tocchi palle incisive o significative: se un centrocampista da sessanta milioni di euro, e che era stato uno dei migliori dello scorso campionato, si fa soffocare dalla difesa del Lecce, qualcosa non torna". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Lecce Juventus 1-1, arrivano le parole del portiere Mattia Perin ai microfoni di Dazn nel post partita. A Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus per via della beffa targata Ante Rebic. (SpazioJ)
Il giornalista, durante Sky Calcio Club, ha analizzato il lavoro del tecnico azzurro e svelato un retroscena sul centrocampista. “La formazione titolare del Napoli è chiarissima. In Coppa Italia farà turnover, ma dall’uno all’undici i suoi uomini sono quelli”, ha esordito il conduttore. (Napolipiu.com)
Certo, la squadra perde pochissimo, ma a forza di pareggiare, soprattutto in campionato, c’è il rischio di perdere il treno buono per lo Scudetto con il Napoli volato a più 6 e Atalanta, Inter e Fiorentina con una partita ancora da giocare. (Quotidiano Sportivo)
Lecce Juve: l’analisi tattica del pareggio per 1-1 al Via del Mare, con i bianconeri rimontati da Rebic dopo il vantaggio di Cambiaso (Juventus News 24)
I bianconeri frenano anche a Lecce e evidenziano tutte le loro difficoltà: solo in 7 partite di Serie A hanno segnato più di un goal. Al Via del Mare di Lecce, la Juventus butta via una grande occasione per accorciare la classifica facendosi raggiungere, all'ultimo respiro, dal tap-in vincente di Ante Rebic. (Goal Italia)
Signora si nasce Cambi cervellotici, Weah falso nove e Danilo centrale: così la Juve dice addio alla lotta scudetto (La Stampa)