Ambesi avvisa: "Attenzione, ho visto un serio rivale per il n.1 di Sinner"

Al termine del primo giro di incontri nella fase a gironi, Jannik Sinner e Alexander Zverev propongono la loro candidatura come favoriti principali per il titolo alle ATP Finals di Torino. L’azzurro è stato premiato ieri sera per aver chiuso la stagione da numero uno del ranking, mentre il tedesco ha battuto un ottimo Andrey Rublev con una grande prestazione al servizio. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jannik, lui, amministra. Davanti ad una tribuna che sembra quella di San Siro o dello Stadium - Antonio Conte, Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri, Enzo Maresca - gestisce le energie con saggezza, si comporta da Mister di se stesso, da presidente del proprio cuore. (La Stampa)

Sarà l’ennesimo capitolo di una saga tra l’azzurro e il moscovita, giunta al 15° episodio e in cui il bilancio dei precedenti è sul 7-7. Giovedì 14 novembre (ore 20.30) Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)

Jannik Sinner batte Taylor Fritz oggi alle Atp Finals nel match della seconda giornata del Gruppo Ilie Nastase. L'azzurro, numero 1 del mondo, supera lo statunitense per 6-4, 6-4 e compie un altro passo verso la qualificazione alla semifinale. (Adnkronos)

Jannik Sinner passa in semifinale alle Nitto Atp Finals 2024 se... Tutte le combinazioni possibili

Jannik Sinner ha battuto Taylor Fritz nel secondo match del girone Ilie Nastase delle Atp Finals, a Torino. Un match che comunque non sarà decisivo per il blindare il passaggio dell’altoatesino in semifinale. (Open)

Sfida che per l'altoatesino non sarà decisiva per il blindare il passaggio in semifinale. Dopo il successo di Medvedev con l'australiano in due set, infatti, anche in caso di vittoria contro l'americano, il numero uno dovrà comunque rimandare il discorso qualificazione a giovedì, quando affronterà l'ultima gara del gruppo Nastase proprio contro il russo. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner, che forza! Dopo aver vinto piuttosto agevolmente all'esordio contro l'australiano Alex de Minaur , il numero 1 del mondo ha battuto anche lo statunitense Taylor Fritz e si è avvicinato in maniera molto sensibile alla semifinale delle Nitto Atp Finals. (Eurosport IT)