Mourinho accende il derby di Istanbul: "Osimhen? Si butta troppo per terra"|Primapagina

GETTY intervista rilasciata al canale sportivo turco HT Spor da parte del tecnico del Fenerbahce, José Mourinho, che ha fatto il punto anche su alcuni giocatori provenienti dalla Serie A: "Kostic può giocare come difensore a tre, può giocare come terzino, può giocare anche come centrocampista sinistro e, quando necessario, anche come portiere. È un giocatore esperto che ci offrirà molte soluzioni."SU OSIMHEN - "Osimhen è un calciatore fantastico, per un attaccante come lui spenderei anche 75 milioni di euro, ma si butta troppo a terra. (Calciomercato.com)

Su altri media

Intervenuto ai microfoni di HT Sport, Jose Mourinho torna nuovamente a parlare della finale di Europa League persa dalla Roma a Budapest contro il Siviglia PAROLE – Mai avuti problemi con la Uefa, gli arbitri sono un’altra cosa. (Lazio News 24)

In una recente intervista ai microfoni di Fanatik, José Mourinho ha espresso parole di grande ammirazione per Victor Osimhen, il centravanti nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli. (Napolipiu.com)

Spero solo che le cose vadano meglio rispetto alla finale con la Roma che VAR e arbitro hanno deciso di farci perdere“, ha commentato Mou. (RomaNews)

Mourinho: “Osimhen è fantastico, ma deve smetterla di buttarsi troppo”

"Osimhen è un giocatore fantastico, se fossi in un club che può pagare 70 o 75 milioni lo comprerei subito. (Sky Sport)

José Mourinho è tornato a parlare della finale di Budapest durante la sosta dedicata alle varie nazionali. Ecco le parole dello Special One, riportate da Fanatik. (Il Romanista)

"Il Galatasaray ha fatto un bel colpo, ma ogni volta che ci gioco contro gli dico che si butta a terra un po' troppo spesso". Mourinho svela: "Con Osimhen ho un ottimo rapporto, ecco cosa gli dissi in Roma-Napoli" (Tutto Napoli)