TS - Incontro Skriniar-ultras Inter: "Non rinnovano, mancano i soldi. Non venduto a causa di Bremer"

Nel mare magnum del fascicolo legato all'inchiesta nei confronti delle curve di Inter e Milan, Tuttosport propone una ricostruzione di uno degli episodi al centro delle indagini, quello dell'incontro tra i capi della Curva Nord e l'ormai ex difensore interista Milan Skriniar. A inizio 2023, Marco Ferdico avvisa il Supporter Llaison Officer dell'Inter Massimiliano Silva che sarebbe giunto alla Pinetina insieme a Mauro Nepi per parlare con lo slovacco (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L'inchiesta della Dda di Milano in merito all'allenza criminale tra ultras di Inter e Milan che gestiva il business di San Siro ha portato a 19 arresti e sta proseguendo con elementi sempre nuovi. Nelle ultime ore sono venute fuori nuove intercettazioni. (ilmessaggero.it)

Sull'umore della squadra (Fantacalcio ®)

Emerge un aspetto da sottolineare dalle carte dell'inchiesta milanese che ha già portato a ben 19 arresti tra individui appartenenti alle curve delle due società meneghine, Inter e Milan.Risulta dagli atti che il club nerazzurro, come viene riportato da ANSA, sarebbe stato al corrente delle indagini in corso, così come i vertici della curva Nord nerazzurra, che avrebbero mantenuto costanti i dialogo anche con quelli della Sud rossonera. (Calciomercato.com)

L'incontro tra i capi ultrà Inter e Skriniar: "L'avevano già venduto, non fosse stato per Bremer"

Caso ultras, Sabatini: "Marotta a Istanbul era seduto accanto a La Russa" Sul tema si è espresso anche il giornalista Sandro Sabatini sulle frequenze di Radio Cusano Campus: "La finale di Istanbul in cui c'è questo fatto che Inzaghi risponde al telefono e dice di chiamare Zanetti, Marotta o Riccardo Ferri... (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si prepara alle prossime sfide, gli avversari potrebbero non trovarsi al completo nella gara. Il prossimo passo è riprendere la vetta della classifica, il primo (Spazio Inter)

Tuttosport distribuito stamani in edicola si sofferma sulle indagini in corso che hanno come epicentro le curve di Inter e Milan, a caccia di presunte azioni illecite che avrebbero riscontrato gli inq (TUTTO mercato WEB)