Accoltella la moglie e poi si impicca, lei corre in strada e viene soccorsa dal vicino. Si indaga per tentato omicidio

Dramma nella Capitale. Una donna di 50 anni dello Sri Lanka è uscita in strada gridando e chiedendo aiuto con diverse ferite sul corpo, compatibili con un'arma da taglio, intorno alle 14, in via Castel Cellese, nella zona di Grottarossa, a Roma. Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo morto impiccato. I soccorsi alla donna La 50enne è stata salvata da un vicino che vedendola nel cortile urlare sporca di sangue l’ha presa per un braccio e portata nel suo giardino. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Alle porte di Roma si consuma quello che sembra dalle prime ricostruzioni un tentativo di omicidio-suicidio. Nel primo pomeriggio una donna corre fuori da una palazzina di Grottarossa con ferite da taglio all’addome. (LAPRESSE)

La donna era scappata dalla casa in cui hanno trovato il marito morto impiccato. Una donna con una vistosa ferita alla pancia è stata soccorsa mentre chiedeva aiuto ai passanti a Roma, in zona Tomba di Nerone. (Open)

Sulla vicenda indagano i carabinieri. La donna uscita in strada insanguinata è stata soccorsa da alcuni passanti. (Necrologie)

Donna trovata morta in una villa

La donna uscita in strada insanguinata è stata soccorsa da alcuni passanti. Avrebbe accoltellato la compagna e poi si è tolto la vita impiccandosi. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

La cittadina dello Sri Lanka, di 53 anni, e' stata portata in ospedale al policlinico Gemelli dove e' stata ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio e' stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma (Tiscali Notizie)

Macabra scoperta a Tramontone, al civico 29 di via Cavallucci Marini, dove una donna è stata trovata morta nel bagno di una villetta disabitata e in avanzato stato di decomposizione. (Tarantini Time Quotidiano)