Atalanta-Hellas Verona 6-1, Charles de Ketelaere: "Gioco sempre per la squadra, ma è bello fare gol"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

L'Atalanta vince nettamente la partita con l'Hellas Verona, 6-1 il risultato, conquistando 3 punti importanti per la sua classifica. Tra i marcatori di giornata anche Charles De Ketelaere: "Gioco sempre per la squadra, ma è bello fare gol". (Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Dominio schiacciante per l'Atalanta che oggi ha travolto l'Hellas Verona con netto 6-1. Sin dai primi minuti, i nerazzurri hanno imposto il proprio gioco, trovando il vantaggio già al 6' con Marten de Roon, che ha finalizzato un’azione corale. (TUTTO mercato WEB)

PIOGGIA DI GOL – Atalanta-Verona termina sul risultato di 6-1, una partita totalmente a senso unico. Già dal fischio d’inizio l’Atalanta inizia ad amministrare bene il match, con Marten de Roon che chiude un azione perfetta. (Inter-News)

Video L'Atalanta frana sul Verona, finisce 6-1: gol e highlights (Tutto Napoli)

Risultato finale: Atalanta-Hellas Verona 6-1 Atalanta-Verona 6-1, le pagelle: Retegui macchina infernale, Montipò sotto assedio (TUTTO mercato WEB)

«Oggi abbiamo segnato subito e la partita si è incanalata nel modo giusto. L’Hellas comunque rimane una buona squadra e credo si riprenderà». (Calcio Hellas)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, analizzaai microfoni di DAZN il successo per 6-1 contro l'Hellas Verona: "400 panchine sono veramente tante, ognuna è stata un'emozione: dalla prima fino a quella di stasera. (TUTTO mercato WEB)