Sampdoria deludente a Cittadella: finisce 0 a 0, Pedrola e Vismara uniche note liete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Brutta prova della Sampdoria, che esce con un punto dal Tombolato al termine di una prestazione opaca. Lo testimoniano i due soli tiri verso la porta in novanta minuti. Le uniche note positive sono state la conferma di Vismara, decisivo nel finale di primo tempo su Rabbi, e l'ingresso di Pedrola. Lo spagnolo ha messo in mostra il suo repertorio di dribbling in più occasioni ed è entrato nell'episodio da moviola (Genova24.it)

Su altri media

Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa. (Samp News 24)

Che sta succedendo con Fabio Borini? È la domanda che molti si pongono, in particolare i tifosi nel tam tam via social, ma anche giornalisti e opinionisti ormai provano a cercare spiegazioni riguardo la situazione che si è venuta a creare con il “pirata” della Sampdoria (ClubDoria46.it)

"Sull'episodio di Amatucci al 90' l'arbitro l'ho visto deciso sulla sua decisione. Non l'ho vista alla tv. Se ha deciso così avrà avuto le sue ragioni. TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

(14’ st Akinsanmiro 5: sono sempre tutti meglio di Borini. È la prima che sbaglia… (ClubDoria46.it)

Vismara, Tutino, Pedrola. Cittadella-Sampdoria: i top del match (Samp News 24)

PRESTAZIONE – «Questo è un campo ostico contro una squadra rodata di categoria e lo sapevamo. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella, valevole per l’undicesima giornata di Serie B. (Samp News 24)