Arriva il Lecce: Conte rivoluziona l'attacco
Arriva il Lecce: Conte rivoluziona l'attacco Domani al "Maradona" turnover in avanti: Kvaratskhelia e Politano lasciano il posto a Ngonge e Neres Il Napoli si prepara a riprendere la corsa per mantenere il primo posto solitario in classifica: domani in "Maradona" gremito arriva il Lecce, partita speciale per l'allenatore Antonio Conte, nativo proprio della città salentina. Con i colori giallorossi ha esordito da calciatore in Serie A, segnando proprio al Napoli - nell'allora San Paolo - il suo primo gol nel massimo campionato (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
In occasione della gara di Campionato contro il Lecce, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (CalcioNapoli24)
"Mi scappa Conte" è il titolo che campeggia nella prima pagina oggi in edicola, firmata Corriere dello Sport. Oggi alle 15 il Napoli guidato da Antonio Conte tenterà l'assalto al Lecce per blindare la vetta. (Tutto Napoli)
Perché Kvaratskhelia in panchina per Napoli-Lecce Tuttavia - specifica Il Mattino oggi in edicola - il rinnovo non c'entra con questo stop del 23enne. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista slovacco Slanislav Lobotka continua il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. (Napolipiu.com)
L'ora della verità, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla partita del cuore di Antonio Conte che può segnare anche stavolta - come accadde per il suo primo gol al Maradona nell'89 proprio con i pugliesi - un'altra svolta, l'inizio di qualcosa di altrettanto grande. (Tutto Napoli)
Il regista slovacco sta lavorando per recuperare dall’infortunio muscolare rimediato in nazionale Il Napoli continua a fare i conti con l’assenza di Stanislav Lobotka, elemento cardine del centrocampo azzurro. (Napolipiu.com)