Osimhen in Arabia è saltato per 5 milioni: il Napoli ne voleva 70 e non 65 (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Victor ha perso uno stipendio tra i 30 e i 40 milioni per 4 anni, più una clausola rescissoria da una cinquantina di milioni per tornare in Europa Osimhen in Arabia è saltato per 5 milioni: il Napoli ne voleva 70 e non 65 (Corsport). Lo racconta il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: È fatta con l’Al-Ahli, anzi no; c’è il Chelsea che s’inserisce, va in sorpasso e frena; è tutto pronto per l’annuncio del trasferimento di Osi in Arabia. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Al momento però non c’è nulla di concreto, come evidenziato dal quotidiano: sono due le strade possibili, la prima riguarda un’ulteriore cessione nella Saudi Pro League, ma non sarà facile trovare un altro club dopo lo strappo avvenuto nei giorni scorsi. (Terzo Tempo Napoli)

Quella di Folorunsho all’Atalanta sembrava una trattativa pronta a chiudersi, poi è saltata tutto: ma per quale motivo? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato estivo si chiude con un colpo di scena inaspettato. Victor Osimhen, il bomber nigeriano del Napoli, sembrava destinato a lasciare il club partenopeo per una nuova avventura, ma gli ultimi sviluppi hanno cambiato radicalmente le carte in tavola. (Napolipiu.com)

Il Chelsea oggi ha pareggiato 1-1 contro il Crystal Palace con Eze che ha raggiunto la rete di Nicolas Jackson. I Blues sono stati vicini all’acquisto di Victor Osimhen, ma il tutto è sfumato per il tetto ingaggi che con lo stipendio del nigeriano sarebbe andato troppo oltre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Al mattino l’Al Ahli era convinto all’80% di prendere Osimhen.... (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della situazione Osimhen: "Il Napoli ha dimostrato di essere una potenza inimmaginabile, non ha abbassato la testa di fronte a niente e a nessuno. (AreaNapoli.it)