Malore mentre fa il bagno, muore un trentenne: dramma a Chia

Un bagnante è morto prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, sul litorale di Domus de Maria: la vittima è un turista del Modenese di 42 anni (e non di 30, come emerso in un primo momento) che era al mare con moglie e due figli. Stando a una prima ricostruzione, è stato colto da un malore mentre si trovava in acqua con la famiglia. In suo soccorso sono arrivati i bagnini degli stabilimenti della zona (lì non ci sono operatori pubblici), anche con un defibrillatore (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto si è appreso, il 30enne si trovava all'interno della sua auto quando è stato colpito dai proiettili. È stato trasportato in ospedale a Manduria e, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. (Tarantini Time Quotidiano)

In Sardegna, un padre di 42 anni muore per un malore improvviso L'uomo si chiamava Francesco Fregni e stava trascorrendo la giornata sulla spiaggia Su Giudeu, vicino a Chia, sul litorale di Domus de Maria (Il Giornale d'Italia)

La vittima è un turista originario del Modenese, si trovava in vacanza in Sardegna con i suoi due figli. A niente sono serviti i tentativi di soccorso da parte dei bagnini degli stabilimenti della zona, che hanno utilizzato anche un defibrillatore (Cagliaripad.it)

Dramma a Chia: ragazzo di 30 anni muore in spiaggia davanti ai figli

L’uomo stava facendo il bagno assieme alla moglie e ai loro due bambini a breve distanza dalla battigia e ha accusato il malore. Domus de Maria Ha avuto un malore appena entrato in acqua per fare il bagno, fatale per un turista che avrebbe compiuto 43 anni il 30 luglio, Francesco Fregni, di Modena. (La Nuova Sardegna)

Nella mattinata di ieri, il Commissariato di Manduria ha ricevuto la segnalazione che presso il Pronto Soccorso del locale nosocomio era giunto un uomo con un proiettile nell’avambraccio destro, identificato in un tarantino di 31 anni, pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Nonostante gli sforzi di rianimazione, anche con l’arrivo dei soccorritori del 118, non è stato possibile salvarlo. Un trentenne è deceduto poco prima delle 14 a Su Giudeu, Chia, lungo la costa di Domus de Maria: la vittima è un turista di 30 anni, in spiaggia con i suoi due figli. (vistanet)