Usa, è febbre da lotteria: oggi estrazione da 1,15 miliardi di dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Usa, è febbre da lotteria: oggi estrazione da 1,15 miliardi di dollari 27 dicembre 2024 Negli Stati Uniti è febbre da lotteria: questa sera, venerdì, ci sarà l'attesa estrazione del concorso Mega Millions, con un montepremi stimato da 1,15 miliardi di dollari. Il jackpot di lusso ha attirato l'attenzione in tutto il paese, con molte persone che si recano nei negozi locali per acquistare i biglietti. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
La giocata è stata fatta in una stazione di servizio nella città di Cottonwood, a circa 210 chilometri a nord da Sacramento. La vincita della lotteria Mega Millions è avvenuta in California con la fortunata combinazione vincente dei sei numeri 3, 7, 37, 49, 55 e 6. (Sky Tg24 )
Una cifra in grado di rivoluzionare e stravolgere la vita di una famiglia. Il 2024 è finito in bellezza per un fortunato avventore di una stazione di servizio della California che ha giocato sei numeri alla lotteria Mega Millions portandosi a casa l'incredibile jackpot di 1.2 miliardi di dollari. (La Gazzetta dello Sport)
Almeno un giocatore di Mega Millions ha molti soldi da vincere nel nuovo anno dopo aver estratto il numero vincente. Dopo tre mesi senza che nessuno vincesse il primo premio della lotteria, secondo il sito web di Mega Millions in California è stato venduto un biglietto del valore stimato di 1,22 miliardi di dollari per l’estrazione di venerdì sera. (Naturaestrema)
Il vincitore, che ha fatto centro dopo 30 estrazioni senza jackpot, non è ancora noto e si attende che renda nota la sua identità. Un premio da 1,22 miliardi di dollari vinto al Mega Millions, l'equivalente americano - più o meno - del Superenalotto. (Adnkronos)
Ora dovrà solo decidere come incassare il super premio. Potrà ottenere immediatamente 550 milioni di dollari, al lordo delle imposte, in un'unica soluzione chiudendo la pratica o accettare che l'intera cifra di 1,22 miliardi - pari a circa 1,17 miliardi di euro - venga corrisposta nell'arco di 30 anni con versamenti regolari. (Today.it)
Vinto in California il montepremi da 1,22 miliardi di dollari della lotteria Mega Millions: si tratta del quinto premio più alto di sempre. Il tagliando del jackpot da record è stato venduto in una stazione di servizio della città di Cottonwood, a circa 200 chilometri a nord di Sacramento. (Il Sole 24 ORE)