Lo scooter e la scarpa lungo il Naviglio. Il giallo di Gino Panaiia, scomparso a Milano nella notte di Halloween
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 25enne della Barona aveva trascorso la serata del 31 ottobre in un locale di Zibido San Giacomo. Lo scooter e gli altri effetti personali sono stati trovati ai margini di un campo. Aperte tutte le ipotesi (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ieri sera le ricerche del ragazzo erano ancora in corso: i vig… Gino Panaiia, 25 anni, di Milano, aveva trascorso la serata in un locale, con amici, e poi si era allontanato alla guida di un motorino Piaggio grigio Liberty. (La Provincia Pavese)
E tra le ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri vi è anche quella dell'incidente in sella al suo scooter lungo una stretta strada di campagna tra pozze d'acqua e vicino al Naviglio. (ilmessaggero.it)
Con il passare delle ore si infittisce il mistero sulla scomparsa del giovane: il suo scooter è stato ritrovato vicino a un campo, insieme a pochi effetti personali (casco a giubbotto) ma senza traccia del telefono o di Gino stesso. (ilmessaggero.it)
“Aiutateci”: l’appello per ritrovare Gino Panaiia scomparso la notte di Halloween (Radio Gold)
Le ricerche del giovane continuano, ma per ora senza esito. Panaiia, alto 1,75 metri, con capelli corti neri e occhi castani, è stato visto l'ultima volta mentre lasciava il locale dove aveva trascorso la serata con gli amici in sella al suo scooter. (Prima Pavia)
Scomparso la notte di Halloween Scomparso la notte di Halloween: il mistero sulla sparizione del 25enne Gino Panaiia dopo una serata con amici. Ritrovato il suo scooter abbandonato vicino a un campo. (Prima Pavia)