Beccato a rubare sigarette, per fuggire scaraventa a terra il tabaccaio: ladro in manette

Beccato a rubare sigarette, per fuggire scaraventa a terra il tabaccaio: ladro in manette
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Scatta l’allarme nel suo negozio e si precipita sul posto. All’interno c’è ancora un uomo che stava portando via dei tabacchi. Tenta di scappare scaraventando il proprietario del negozio a terra. Nella notte dello scorso 21 settembre, un 47enne residente nel comune di Alatri, è stato arrestato dai militari dell’Arma, con l’accusa di rapina, lesioni personali e violazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

I proprietari di un appartamento all'ultimo piano di una palazzina della zona di Monteverde Vecchio erano usciti da poco quando il loro cellulare, collegato all'allarme, ha iniziato a suonare,... (Virgilio)

Il fatto, cioè, di aver fatto del male deliberatamente a un cane. I commenti collegati alla notizia di un semplice furto consumato nel quartiere a ovest di Roma ha suscitato sconcerto e anche preoccupazione per il livello di sicurezza, non ottimale, in cui versa la Capitale. (ilmessaggero.it)

sarebbe stato probabilmente quello di rapirlo per chiedere un riscatto in denaro. Ma alla fine Ricky, un cocker spaniel inglese focato rubato da un terrazzo di Monteverde Vecchio, è stato lanciato dal sesto piano. (Open)

Ricky, cocker ucciso gettato dal sesto piano dai ladri durante il furto: caccia ai banditi assassini a Monteverde Vecchio

Era troppo pesante, forse, per essere trasportato come i maltesi, i barboncini e i chihuahua che vengono sottratti ai propri ami… L’obiettivo, non riuscendo a entrare in casa per rubare, sarebbe stato probabilmente quello di rapirlo per chiedere un riscatto in denaro. (Repubblica Roma)

I LADRI GETTANO UN CANE DAL SESTO PIANO DOPO AVER TENTATO DI RAPIRLO. TAGLIA ANIMALISTA DI 5.000 EURO (Approdo Calabria)

Ricky è un cocker spaniel: «un cucciolone di 10 anni, adottato», lo descrivono i proprietari. Ricky è rimasto vittima della cieca cupidigia e insensibilità di alcuni ladri che, entrati nell'attico della famiglia che aveva accolto il cocker, non riuscendo a rubare nulla avevano pensato di rapirlo per chiedere magari un riscatto. (ilmessaggero.it)