Tavecchio e i "mangia banane": sospensione anche della FIFA

L'ultima Ribattuta SPORT

Continuano a costare care le frasi, giudicate razziste, pronunciate dal nuovo presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio. Dopo la sospensione di 6 mesi inflittagli da parte della Uefa per la sua uscita su “Opti Pobà che mangiava le banane e adesso gioca ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione è stata presa dal presidente della commissione disciplinare della ... (Corrispondenti.net)

immagine Il comitato disciplinare della Fifa ha deciso di estendere a livello internazionale la sanzione inflitta dalla Uefa al presindente della Federcalcio italiana Carlo Tavecchio per le sue frazi razziste sui giocatori extracomunitari "mangiabanane". (Vivere Ancona)

- (AdnKronos) - "L'incontro della prossima settimana tra Malagò e Tavecchio speriamo serva per trovare una soluzione che attenui questi tagli drastici decisi dal Coni nei confronti della Federcalcio qualora non accadesse poi sarà il Consiglio ... (Yahoo Eurosport IT)

Ieri il presidente della Figc ha incassato un altro schiaffo oltrefrontiera visto che la Fifa ha esteso a livello internazionale la sanzione già inflitta dalla ... (Quotidiano.net)

Roma, (TMNews) - Anche la Fifa interviene contro Carlo Tavecchio ed estende a livello mondiale le sanzioni già adottate dall'Uefa nei confronti del presidente della Figc per le frasi di stampo razzista sui "mangia banane". (TMNews)

Se a Tonga e in Mongolia ancora non lo sapevano, adesso lo sanno: il presidente della Federazione italiana, Carlo Tavecchio, ha fatto un “commento razzista”, con quella infelicissima battuta del 25 luglio, prima di essere eletto, su “Opti Pobà che mangiava ... (Insideroma)