Dall'Inghilterra: il Manchester United valuta Massimiliano Allegri, la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sembra in pericolo. Tuttavia, i prossimi match, incluso quello contro il Tottenham (match appena concluso, perso 3 a 0 dallo United), potrebbero essere decisivi per il futuro del tecnico olandese. Alcune figure all'interno del club vedrebbero Massimiliano Allegri come possibile sostituto. Al (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Nel prossimo turno di Champions i bianconeri affronteranno i tedeschi del Lipsia e il pre partita è già infuocato (SpazioJ)
un' ora fa Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri (Calciomercato.com)
Le critiche sono state messe da parte, la serie di tre pareggi consecutivi per 0-0 è finalmente spezzata. I bianconeri (SpazioJ)
La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. La sconfitta per 3-0 ad Old Trafford ha fatto traballare ulteriromente la posizione di Erik ten Hag e l'olandese sembra avvicinarsi sempre di più ad un possibile esonero. (Tuttosport)
Dopo l’ennesima sconfitta contro il Tottenham, la panchina del tecnico olandese è in bilico e in casa Manchester vorrebbero Allegri (IlNapolista)
Come riferisce Caughtoffside, il Manchester United starebbe pensando nientemeno che a Massimiliano Allegri. MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Il tecnico livornese è fermo dallo scorso maggio, dopo la conquista della Coppa Italia con la Juventus. (Europa Calcio)