Juve, Mbangula in cerca di riscatto: nuova occasione per la stellina bianconera

Juve, Mbangula in cerca di riscatto: nuova occasione per la stellina bianconera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Mbangula con grande probabilità partirà titolare nella partita con la Lazio e avrà un solo obiettivo: riprendersi la Juve. Riuscirà a dimostrare a Thiago Motta di meritare più spazio? Juventus, nuova chance per Mbangula Nella prima giornata di Serie A Thiago Motta ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto un talentino pressoché sconosciuto: Mbangula. Lui lo ha ripagato con una rete e si è conquistato la sua fiducia, tanto che poi ha giocato anche nelle due partite successive. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Voglio vedere la squadra giocare bene, quindi tante cose fatte bene insieme per fare meglio degli avversari e avere la possibilità di vincere". (Gazzetta di Parma)

Juve, Motta su Douglas Luiz: "Periodo no serve per vedere la reazione. È sulla strada giusta" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Juventus è alle prese con la spinosa gestione del caso Douglas Luiz, acquisto di punta della sessione estiva ma ancora non inserito nelle dinamiche di gioco. (SpazioJ)

Motta: "Domani ci saranno Weah e Fagioli. Douglas Luiz? Sta benissimo"

Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. (Tuttocampo)

"Voglio vedere la prestazione perché è la prestazione che ti porta al risultato. Dicendo giocando bene intendo tante cose. (fcinter1908)

12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Lazio, gara valida per la ottava giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Arena. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero, prevista per le ore 13, in diretta. (TUTTO mercato WEB)