Juve, Mbangula in cerca di riscatto: nuova occasione per la stellina bianconera

Mbangula con grande probabilità partirà titolare nella partita con la Lazio e avrà un solo obiettivo: riprendersi la Juve. Riuscirà a dimostrare a Thiago Motta di meritare più spazio? Juventus, nuova chance per Mbangula Nella prima giornata di Serie A Thiago Motta ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto un talentino pressoché sconosciuto: Mbangula. Lui lo ha ripagato con una rete e si è conquistato la sua fiducia, tanto che poi ha giocato anche nelle due partite successive. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Terminata la pausa nazionali, siamo ormai già proiettati verso la ripresa del campionato che per la Juventus sarà il delicato incontro (SpazioJ)

Difendersi bene, fare bene la prima pressione, avere umiltà e generosità di difendere in un blocco per poi pressare in avanti. Non voglio vedere la prestazione solo per estetica. (fcinter1908)

Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i biancocelesti. COME STA LA SQUADRA (Juventus Football Club)

Thiago Motta: “Koopmeiners out con la Lazio. Douglas Luiz? Reazione fantastica”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato anche di Dusan Vlahovic e della possibilità che possa giocare tutte le partite: "Vorrei immaginare che fosse al 100% in tutte le partite. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro la Lazio (LAPRESSE)

È di nuovo vigilia di Serie A. Riparte il campionato dopo la seconda sosta per le Nazionali con un big match subito in programma. Domani sera, all'Allianz Stadium, la Juventus di Thiago Motta ospiterà una delle squadre del momento, la Lazio di Baroni. (DerbyDerbyDerby)