F1 Las Vegas, Max Verstappen campione del mondo se... le combinazioni

È solo questione di aritmetica, poi Max Verstappen potrà festeggiare la vittoria nel mondiale piloti. E il tappo dello champagne potrebbe saltare già questo weekend, dopo la gara di domenica a Las Vegas. L’olandese infatti, vanta ben 64 punti di vantaggio su Lando Norris con tre Gran Premi al termine e una sprint: una situazione che vedrebbe il pilota RedBull festeggiare il quarto titolo consecutivo in caso di primo posto in Nevada questa domenica. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Il fondo sperimentale della Ferrari, ma anche altre novità che riguiardano Red Bull e McLaren. Ecco cosa portano i team nel terzultimo weekend del Mondiale in Nevada. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Il contorno c’è sempre, … Quest’anno, si torna nella città del Nevada e sono i motivi della pista a tenere banco nell’anteprima. (Corse di Moto)

I piloti Mercedes hanno ammesso di non sapersi spiegare fino in fondo le buone prestazioni del venerdì del Nevada, con Lewis che chiede miglioramenti sui long run mentre George invita alla calma, pronosticando un recupero degli avversari (Autosprint.it)

F1. Verstappen ad un passo dal titolo a Las Vegas, ma Ferrari potrebbe rovinargli la festa (di cui non vuole sapere nulla)

Il Cavallino Rampante ha scelto una configurazione da medio-basso carico, per ottimizzare le top speed sui lunghi tratti ad alta velocità di percorrenza della pista statunitense. Ferrari si approccia a Las Vegas, appuntamento n° 22 della F1, con la concreta voglia di vincere. (FUNOANALISITECNICA)

Ciò nonostante nel circuito cittadino americano, i fogli di diverse squadre non sono rimasti bianchi, solamente Williams non ha novità, avendo avuto il suo bel da fare a Grove per rimettere in sesto le due FW46 dopo i danni subiti in Brasile. (Formu1a.uno)

Solamente tre appuntamenti mancano prima del gran finale di Abu Dhabi che si disputerà l’8 dicembre, ma le sorti del mondiale piloti potrebbero essere scritte ancor prima. (Automoto.it)