Inzaghi "La Juve sarà protagonista per tutto l'anno"

Il tecnico dell'Inter: "Lo scudetto? Sarà un campionato aperto, in tante hanno colmato il gap" MILANO (ITALPRESS) - "Se Asslani mi darà garanzie giocherà lui. Ha avuto qualche problemino, vedremo domani. Abbiamo anche Barella che ha fatto molto bene e Zielinski che ha dimostrato di stare bene. Mi porterò il dubbio fino a domani sera". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla viglia del derby d'Italia del 'Meazza' contro la Juventus, che i nerazzurri affronteranno senza l'indisponibile Calhanoglu (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

L’IMPORTANZA DI VINCERE – Nicolò Barella si reputa orgoglioso di poter legare il suo nome a un periodo che, per l’Inter, ha significato la vittoria di diversi trofei: «Per me è un onore essere arrivato in un momento della storia dell’Inter in cui abbiamo vinto trofei, anche perché non è scontato riconfermarsi ogni anno. (Inter-News)

Però se penso al primo Juve-Piacenza fu qualcosa di emozionante che rimarrà". "Sono sensazioni che rimangono dentro. (Il Piccolo)

"La Juve deve giocare la sua partita, ogni gara ha la sua storia, e dobbiamo giocare al massimo con grande concentrazione e mettendo in pratica tutto ciò che è necessario per portare la gara dalla nostra parte". (La Provincia di Cremona e Crema)

Douglas Maicon si è raccontato ricordando i momenti più emozionanti vissuti con la maglia dell’Inter, tra cui spicca la bellissima rete contro la Juventus nel 2-0 della stagione 2009-2010. (Inter-News)

THIAGO MOTTA - "Thiago ha portato i suoi principi. Mi piace tanto perché organizza bene le sue squadre e anche quest’anno con la Juventus sta facendo bene. (ilBianconero)

In palio c’è il ruolo di antagonista di un Napoli già in fuga e pronto ad approfittare dello scontro diretto: nerazzurri favoriti secondo l’analisi di Sisaltipster, che valuta il segno 1 al 53% contro il 19% di un successo bianconero (pareggio al 28%). (La Gazzetta dello Sport)