Liti Fi-Lega, Meloni da Mattarella
FI dà del furbetto a Salvini. Palazzo Chigi rende noto un pranzo mercoledì al Colle, già fissato su manovra e dopo-Fitto. Meloni minaccia: così si torna alle urne. Dal presidente invito alla stabilità (Avvenire)
La notizia riportata su altre testate
MANOVRA E UE, PRANZO MELONI-MATTARELLA AL RINALE Tg Politico Parlamentare, l’edizione di giovedì 28 novembre 2024 (Dire)
E a volte complica terribilmente le cose. E così, quando varca il porto… (la Repubblica)
Pranzo riservato ieri al Quirinale tra il presidente della Repubblica Mattarella e la presidente del Consiglio Meloni. C'è lo scontro in maggioranza al centro del dibattito politico italiano. (ilmessaggero.it)
Quando arrivi a darti del "paraculo", seppur addolcito dal vezzeggiativo l’amalgama, se c’era, è andata a farsi benedire. Maurizio Lupi è facile profeta. (L'HuffPost)
Mentre infuriano le polemiche nella maggioranza tra Forza Italia e la Lega dopo gli sgambetti al Senato nelle votazioni sul decreto fiscale, si viene a sapere che la premier Giorgia Meloni è stata ieri 27 novembre al Quirinale per un incontro con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Il Sole 24 ORE)
In tarda mattinata, quando la notizia del pranzo al Quirinale tra la premier Giorgia Meloni e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella rimbalza, c'è chi teme, nella maggioranza, e chi spera, nell'opposizione, che i 'fuori pista' di Matteo Salvini e Antonio Tajani abbiano provocato una slavina, col rischio concreto che venga giù tutto. (Adnkronos)