Neonati sepolti a Parma, per il Gip Chiara non si è pentita. "Deve andare in carcere"

Neonati sepolti a Parma, per il Gip Chiara non si è pentita. Deve andare in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

Visite “Chiara non si pentita” ne è convinto il Gip di Parma che ha disposto gli arresti per la 21enne di Traversetolo accusata di aver partorirò di nascosto e poi sepolto ben due neonati, a distanza di un alno l’uno dall’altro, causando la morte di almeno uno di loro. Nell’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per la giovane, il giudice infatti annota le tante bugie che la ragazza avrebbe raccontato per sviare le indagini e sminuire la sua condotta, anche di fronte all’evidenza. (TERRANOSTRA | NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Lo dice l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la giovane di 22 anni accusata di aver ucciso e sepolto i suoi due figli appena nati nel giardino della villetta di Traversetolo, nel Parmense. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, non l'ho mai vista star male. (Today.it)

(Adnkronos) – “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (OglioPoNews)

Ha parlato il fidanzato della 21enne Chiara Petrolini, protagonista del sconvolgente fatto di cronaca avvenuto a Traversetolo (Parma). Ha deciso di farlo ai microfoni del programma “Le Iene”. (La Ragione)

Neonati sepolti, la giovane “non si è pentita”: si punta al carcere

Chiara Petrolini, attualmente ai domiciliari nella sua casa di Traversetolo per il caso dei due neonati morti, rischia il carcere: la procura di Parma ha presentato appello contro l’ordinanza con cui il Gip aveva disposto la misura degli arresti domiciliari. (Virgilio Notizie)

Il padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, ha parlato per la prima volta in esclusiva a ‘Le Iene’. Ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (LAPRESSE)

Al centro della vicenda Chiara Petrolini e due neonati rinvenuti privi di vita nel giardino di casa sua. "Non si è pentita e mente ancora". (Quotidiano di Sicilia)