Neonati sepolti a Parma, per il Gip Chiara non si è pentita. "Deve andare in carcere"

Visite “Chiara non si pentita” ne è convinto il Gip di Parma che ha disposto gli arresti per la 21enne di Traversetolo accusata di aver partorirò di nascosto e poi sepolto ben due neonati, a distanza di un alno l’uno dall’altro, causando la morte di almeno uno di loro. Nell’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per la giovane, il giudice infatti annota le tante bugie che la ragazza avrebbe raccontato per sviare le indagini e sminuire la sua condotta, anche di fronte all’evidenza. (TERRANOSTRA | NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Un fatto che ha imposto a molti di chiedersi come è stato possibile. Dopo giorni di silenzio ha parlato anche lui, l’altro ventenne della storia dei neonati seppelliti da Chiara Petrolini, la studentessa accusata di omicidio premeditato del suo secondo figlio, seppellito come il primo (nato a maggio 2023) nel giardino di casa di Traversetolo (Parma). (Il Fatto Quotidiano)

Parma. Ma il mio mondo è finito, è evidente». (la Repubblica)

Samuele, fidanzato di Chiara Petrolini, ha raccontato la sua verità sui due bambini sepolti in giardino dalla ragazza: "Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro. (il Giornale)

In una lunga intervista a Repubblica, il fidanzato di Chiara Petrolini racconta l'inganno che ha vissuto e la drammatica scoperta di quei due bambini che erano suoi: "Lei temeva il giudizio degli altri" BOLOGNA – “Vorrei che il primo figlio, nato il 12 maggio 2023, si chiamasse Domenico, perché è il nome del mio migliore amico. (Dire)

TRAVERSETOLO (Parma) Parla per la prima volta, lungamente. La 22enne si trova ai domiciliari con l’accusa di duplice infanticidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro". "Non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola (...) La domanda che si fanno tutti è: 'ma come fai a non accorgertene?', lei era normale, non cambiava mai. (Today.it)