Neonati sepolti a Parma, per il Gip Chiara non si è pentita. "Deve andare in carcere"

Visite “Chiara non si pentita” ne è convinto il Gip di Parma che ha disposto gli arresti per la 21enne di Traversetolo accusata di aver partorirò di nascosto e poi sepolto ben due neonati, a distanza di un alno l’uno dall’altro, causando la morte di almeno uno di loro. Nell’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per la giovane, il giudice infatti annota le tante bugie che la ragazza avrebbe raccontato per sviare le indagini e sminuire la sua condotta, anche di fronte all’evidenza. (TERRANOSTRA | NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Il padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, ha parlato per la prima volta in esclusiva a ‘Le Iene’. Ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (LAPRESSE)

Continuo a vivere e a lavorare, non mi fermo. Parma. (la Repubblica)

La 22enne si trova ai domiciliari con l’accusa di duplice infanticidio. TRAVERSETOLO (Parma) Parla per la prima volta, lungamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Neonati sepolti a Parma, il fidanzato di Chiara Petrolini: «Avevamo rapporti non protetti, ma diceva di prendere la pillola»

La procura ha presentato appello contro l’ordinanza del Gip emessa il 19 settembre scorso, che aveva disposto gli arresti domiciliari Il procuratore capo Alfonso D’Avino comunica infatti che l’ufficio da lui diretto ha presentato appello contro l’ordinanza del Gip emessa il 19 settembre scorso, che aveva invece disposto per la giovane gli arresti domiciliari. (ReggioSera.it)

Mentre tutta Italia è ancora sconvolta dalla vicenda di Vignate di Traversetolo, dove due neonati sono stati trovati morti seppelliti nel giardino della villetta della 21enne Chiara Petrolini, che li aveva partoriti, il caso arriva anche a Le Iene. (leggo.it)

L'anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome. Quando ci siamo lasciati la prima volta l'avevo tradita. (Vanity Fair Italia)