A Soelden c'è Mikaela Shiffrin davanti a tutte, Brignone è in quota per giocarsela, più lontana Bassino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima manche del gigante sul Rettenbach (senza Gut-Behrami che ha dato forfait dopo la ricognizione) con la statunitense che guadagna tanto su Alice Robinson, 2^ a 22 centesimi, sul piano finale. Federica si trova a 0"40, terza, per Marta invece sono 9 i decimi da recuperare. C'è la donna più attesa davanti a tutte, ma la sfida è apertissima per il gigante femminile che apre la 59esima edizione della Coppa del Mondo, con la manche decisiva programmata dalle ore 13.00. (NEVEITALIA.IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una gara che ha vissuto subito un importante colpo di scena ancora prima di cominciare, visto che Lara Gut-Behrami, detentrice della Coppa generale e di quella di specialità, ha rinunciato a prendere il via per un problema al ginocchio. (OA Sport)
Moritz e a Crans Montana in Svizzera, e fa sciare giovani talenti ma anche vip. Giorgio Rocca, nato a Coira (Svizzera) ma trasferitosi da bambino con la famiglia a Livigno, slalomista di punta della nazionale italiana nei primi anni 2000, capace di vincere 11 volte in Coppa del Mondo, ora dirige la Giorgio Rocca Ski Academy, con sedi a S. (Quotidiano Sportivo)
Lara Gut-Behrami salta la prima gara della stagione Gut-Behrami, infatti, ha preferito non rischiare non avendo ancora recuperato da un fastidio al ginocchio: salta dunque la possibilità di un’altra vittoria a Solden, dove l’atleta elvetica ha vinto per tre volte nel corso della sua carriera. (Sportal)