L’Atalanta è più forte. Conte lo sapeva, non era piagnone: il percorso è lungo

Tre a zero, doppietta di Lookman. Se il Napoli perde l’impenetrabilità difensiva, perde la sua forza. Il Napoli resta primo, Gasperini ha una squadra e una rosa da scudetto L’Atalanta ha vinto a Napoli tre a zero. Con ampio merito. E a questo punto solo un marziano può continuare a non considerare la squadra di Gasperini come una delle favorite per lo scudetto. Secondo noi la seconda favorita (la prima è l’Inter). (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

ATALANTA GASPERINI SCUDETTO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, in onda su Radio Rai, all’indomani della netta vittoria dell’Atalanta in casa del Napoli, Gian Piero Gasperini ha fatto il punto sul campionato. (Europa Calcio)

Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. Di Lorenzo 5 - Rivive di c (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita di Napoli-Atalanta è intervenuto il calciatore azzurro Matteo Politano in esclusiva ai microfoni di Radio CRC: "Secondo me soprattutto nel primo tempo ci è mancato il guizzo finale per trovare il gol. (Tutto Napoli)

Lookman e Retegui trascinano la Dea: l'Atalanta stende il Napoli e balza al secondo posto

Gasperini dopo Napoli-Atalanta 0-3 in un suo intervento su DAZN si è detto molto felice per la vittoria maturata al Maradona contro i primi in classifica. Riguardo la lotta scudetto il tecnico bergamasco però non si nasconde. (Inter-News)

Napoli-Atalanta 0-3, le pagelle: male Meret, l'attacco non sfonda mai! McTominay si salva, Conte timido Di Lorenzo 5 - Lookman è una furia e il capitano fatica a stargli dietro e viene saltato sistematicamente. (Tutto Napoli)

Il gol del raddoppio è sempre del numero 11 che con un'azione stupenda conclude all'angolino basso alle spalle di Meret. La squadra di Gasperini riesce a segnare tre gol alla miglior difesa d'Europa che subisce la seconda sconfitta stagionale, entrambe per 3-0. (Tiscali)