Osimhen, polemica contro il c.t della Nigeria: scoppia il caso, cosa è successo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Il campionato è finito e i calciatori si stanno godendo le vacanze. Non tutti, però: c'è chi è all'Europeo e chi sta per iniziare la Copa America. E poi c'è anche Victor Osimhen, nervoso come nei giorni della trattativa per il ricchissimo rinnovo col Napoli. La punta, dalla cui cessione dipenderà gran parte del mercato azzurro, ha attaccato in una diretta Instagram il c.t della sua Nigeria, Finidi George: «Ho sempre giocato con il cuore per ilmio Paese nonostante i diversi infortuni. (Corriere della Sera)

Su altri media

Nella giornata di ieri è diventato virale un video relativo al pesante sfogo di Victor Osimhen contro il commissario tecnico della Nigeria. (AreaNapoli.it)

A dicembre ha rinnovato il contratto col Napoli fino al 2026 con un ingaggio nettamente più alto rispetto ai compagni, di 11 milioni a stagione di euro TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Come e quale sarà il prossimo Napoli? Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito del Tgr Rai. Di seguito le sue parole. “Il Napoli rinnoverà come promesso al suo agente il contratto di Kvara. (Terzo Tempo Napoli)

Continua a far discutere il caso scoppiato all'interno della nazionale nigeriana dopo le parole di Victor Osimhen contro il ct George Finidi . L'allenatore aveva infatti accusato l'attaccante del Napoli di aver saltato di proposito gli ultimi due impegni dei Super Eagles fingendo un infortunio. (Tuttosport)

Al momento, per il bomber nigeriano, che il Napoli aveva acquistato da Lille nel 2020, ci sarebbe l’offerta saudita dell’Al Ahli. (Europa Calcio)

VIDEO – Osimhen sbotta con il ct della Nigeria in diretta. L’episodio (Viola News)