Inter, il messaggio dell’ex nerazzurro dopo il derby perso: “É un momento così”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La brutta sconfitta nel derby contro il Milan continua a far discutere ma per l'ex calciatore nerazzurro si tratterebbe solamente di un momento no. L'inaspettata sconfitta di domenica sera contro il Milan ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi nerazzurri. Nonostante la grande prestazione dell'Etihad contro il Manchester City, (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Un tonfo che ha impedito ai bianconeri di rimanere in vetta alla classifica, sebbene l'attuale terzo posto, alle spalle solo di Torino e Napoli, sia ancora motivo di orgoglio, soprattutto mentre la città si prepara ad accogliere i campioni d'Italia in carica. (Diretta)

Allo stadio "Marassi" gli uomini di Motta affronteranno In casa Juventus le attenzioni sono tutte rivolte alla partita di domani sera alle 18:00 contro il Genoa. (SpazioJ)

Biasin parla dell’Inter, che domani sarà di scena a Udine per rialzare la testa dopo il KO nel derby contro il Milan. Si attende anche qualche cambio. (Inter-News)

DAVIS-LUCCA? - "Loro due insieme in attacco? Ora che me lo suggerisce potrebbe essere (ride, ndr)”. (SOS Fanta)

Live TMW Udinese, Runjaic: "A Roma mancata energia. Payero? Settimana prossima sapremo" (TUTTO mercato WEB)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l'infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. Chiaramente non sarà a disposizione contro l'Inter e se tutto andrà bene potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. (Fantacalcio ®)