Inter, il messaggio dell’ex nerazzurro dopo il derby perso: “É un momento così”

Inter, il messaggio dell’ex nerazzurro dopo il derby perso: “É un momento così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La brutta sconfitta nel derby contro il Milan continua a far discutere ma per l'ex calciatore nerazzurro si tratterebbe solamente di un momento no. L'inaspettata sconfitta di domenica sera contro il Milan ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi nerazzurri. Nonostante la grande prestazione dell'Etihad contro il Manchester City, (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

14.50 - L'Udinese , dopo la batosta subita contro la Roma all'Olimpico, è attesa da un'altra sfida complicata. Sabato arriverà infatti al Bluenergy Stadium l'Inter ferita dalla sconfitta nel derby. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic spiegherà tra poco le insidie della sfida. (TUTTO mercato WEB)

"Payero non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio il suo infortunio in quanto ha il piede ancora gonfio. Ci sono delle novità sugli infortunati? (TuttoUdinese.it)

FERMATO – Non può essere solo un’illusione… Dopo un inizio schiacciasassi, Marcus Thuram si è fermato. Il centravanti francese nelle ultime tre partite non è riuscita a timbrare, né tantomeno a confezionare qualcosa di positivo nei confronti dei compagni di squadra. (Inter-News)

Udinese-Inter la partita del cambiamento. Difesa sotto esame

L’allenatore dell’Udinese Runjaic in conferenza pregara: Novità sulle condizioni di Payero? Ci sono acciaccati? (Fantapazz News)

Udine è una trasferta insidiosa per l'Inter zoppicante che in questo momento, dopo il derby perso e l'inizio altalenante, sembra essere in difficoltà. (fcinter1908)

MOMENTO NO – Udinese-Inter deve diventare un punto da cui ripartire in vista della stagione. Non sarà accettato un risultato al di fuori della vittoria, anche perché vorrebbe dire perdere ancora terreno in classifica e soprattutto perdere fiducia. (Inter-News)