Roma-Braga, Ranieri: «Sto lavorando sia come allenatore sia come dirigente. Spero di non sbagliare la scelta del prossimo tecnico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga. Nessuna indicazione di formazione in vista della partita di domani: «Decido domani mattina». Poi sul nuovo allenatore: «Sto lavorando sia come allenatore che come dirigente. Stiamo cercando un allenatore bravo». Di seguito la conferenza stampa completa: Un aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? «Ho recuperato tutti tranne Cristante. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
“Beh, è stata un’avventura straordinaria. Nel suo Verona, Luca Toni vinse la classifica cannonieri semplificando anche il progetto salvezza… (Terzo Tempo Napoli)
Ad affrontare i giallorossi all'Olimpico sarà lo Sporting Braga, squadra portoghese che in questa stagione sta faticando non poco sia in campionato che in Europa. Tra le mura di casa i giallorossi vogliono continuare a far bene dopo i 4 gol segnati al Lecce e Sir Claudio molto probabilmente si affiderà al 3-5-2: classica linea a tre in difesa con Mancini, Ndicka ed Hermoso (riposo per Hummels), sulle fasce spazio per Saelemaekers (Celik è stato convocato ma non è al top) e il solito Angeliño. (ForzaRoma.info)
ROMA BRAGA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la netta vittoria in campionato contro il Lecce, la prima dopo 4 sconfitte consecutive, la Roma si rituffa nell’Europa League, giunta alla sesta giornata. Giovedì alle 18.45 arriva all’Olimpico il Braga, che come i giallorossi è in piena lotta per strappare la qualificazione alla fase successiva. (RomaNews)
Sesto appuntamento europeo stagionale per la Roma, che rinfrancata dalla prima vittoria della gestione Ranieri – arrivata in campionato contro il Lecce – prova a ritrovare il successo davanti al proprio pubblico anche in Europa League, dopo i pareggi esterni contro Union Saint Gilloise e Tottenham. (Today.it)
Contro il Braga domani sera la Roma deve vincere e segnare quanti più gol possibile. Una gara fondamentale proprio nell’ottica di giocare poi in trasferta con l’Az Alkmaar e in casa con l’Eintracht Francoforte (primo in classifica in Europa League e secondo in Bundesliga). (La Gazzetta dello Sport)
La squadra di Ranieri ospita quindi il club portoghese in un match fondamentale. (ilmessaggero.it)