Roma-Braga, Ranieri: «Sto lavorando sia come allenatore sia come dirigente. Spero di non sbagliare la scelta del prossimo tecnico»

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga. Nessuna indicazione di formazione in vista della partita di domani: «Decido domani mattina». Poi sul nuovo allenatore: «Sto lavorando sia come allenatore che come dirigente. Stiamo cercando un allenatore bravo». Di seguito la conferenza stampa completa: Un aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? «Ho recuperato tutti tranne Cristante. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Beh, è stata un’avventura straordinaria. Nel suo Verona, Luca Toni vinse la classifica cannonieri semplificando anche il progetto salvezza… (Terzo Tempo Napoli)

Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la convincente partita contro il Lecce, finita 4-1 per i giallorossi, il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, parla del prossimo impegno in Europa League contro il Braga e dell’importanza della competizione europea. (LAPRESSE)

Ranieri: "Non conosco il futuro di Pellegrini. Stiamo cercando il nuovo allenatore"|Europa League

La Roma domani scenderà in campo alle 18:45 per la sfida di Europa League contro il Braga allo Stadio Olimpico. Claudio Ranieri, che ha da poco parlato in conferenza stampa, non avrà a disposizione Bryan Cristante ancora alle prese con l'infortunio rimediato nella sfida con l'Atalanta. (ForzaRoma.info)

ROMA BRAGA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la netta vittoria in campionato contro il Lecce, la prima dopo 4 sconfitte consecutive, la Roma si rituffa nell’Europa League, giunta alla sesta giornata. Giovedì alle 18.45 arriva all’Olimpico il Braga, che come i giallorossi è in piena lotta per strappare la qualificazione alla fase successiva. (RomaNews)

Out Cristante che ancora non ha recuperato dalla distorsione alla caviglia sinistra.Aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? "Ho recuperato tutti tranne Cristante. (Calciomercato.com)