Elisabetta Gregoraci alle sfilate dopo il ricovero in ospedale: in bianco alla Milano Fashion Week

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente La Milano Fashion Week è arrivata alla sua terza giornata. Dopo lo show di apertura affidato a Fendi (che ha festeggiato 100 anni di storia) e la sfilata di Roberto Cavalli della seconda giornata (un tributo allo stilista scomparso), oggi è la volta di altri nomi del panorama fashion. Secondo il calendario presentano oggi le collezioni Primavera/Estate 2025: Max Mara, Genny, Philosophy di Lorenzo Serafini, Prada, Federico Cina, Tokyo James, MM6 Maison Margiela, Moschino, GCDS, Emporio Armani (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un messaggio carico di speranza, proprio mentre si prepara a tornare in tv con il nuovo programma Questioni di stile, previsto per il 26 settembre su Rai 2. Nessuna dichiarazione precisa sul motivo del suo malessere, ma la showgirl, forte del suo spirito combattivo, ha rassicurato i follower con un post: "Sono stati 12 giorni pesantini ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio". (DiLei)

Elisabetta Gregoraci ha recentemente concluso un periodo difficile, segnato da due ricoveri in ospedale a causa di un'infezione alle vie urinarie. "Ora sto meglio, grazie a Dio. (Radio 105)

Sono stati giorni pesanti per Elisabetta Gregoraci, ricoverata in ospedale due volte in una settimana per motivi non meglio specificati. L'aggiornamento è per i follower che le sono stati accanto in questi giorni e che continuano a farlo anche adesso che il peggio è passato e lei è tornata a casa: "Ho tanta voglia di ripartire e di fare piano piano le mie cosine. (Today.it)

Oggi Elisabetta Gregoraci ha finito le cure, che erano proseguite a casa dopo i due ricoveri in ospedale delle ultime settimane. La conduttrice lo fa sapere su Instagram, condividendo la foto dell'ennesima flebo, ma stavolta l'ultima: "Con oggi ho finito (almeno spero). (Today.it)